Airlite

Airlite è una tecnologia rivoluzionaria, che permette di migliorare la qualità dell’aria in modo 100% naturale e che si applica come una normale pittura su ogni tipo di superficie.

Grazie alla luce, elimina i principali inquinanti presenti nell’aria, impedisce la crescita di batteri, muffe e spore, elimina i cattivi odori e impedisce allo sporco di depositarsi sulle pareti.

Inoltre, è stata testata la sua efficacia contro il virus Covid-19 dal Dipartimento Scientifico dell’Ospedale Militare del Celio di Roma. Inoltre, quando è applicata sulle superfici esterne, riflette la componente calda della luce solare, mantenendo freschi gli ambienti interni e contribuendo in questo modo a ridurre il consumo di energia e la generazione di CO2, che causa l’effetto serra.

Airlite è un depuratore d’aria naturale che, per essere attivato, ha bisogno soltanto della luce: nessun rumore, nessun consumo di elettricità, nessuna manutenzione, nessun effetto collaterale e un’efficacia che dura nel tempo.

Airlite utilizza lo stesso principio usato dalla natura per pulire l’aria: come dopo un temporale l’elettricità genera degli ioni che puliscono l’aria, così Airlite genera degli ioni negativi sulla superficie dove è applicata. Quando l’aria tocca la superficie, viene purificata in modo naturale.

Nel 2013, Massimo Bernardoni e Antonio Cianci costituiscono AM Technology.

Massimo è un uomo d’impresa. Inizia a lavorare nell’attività di famiglia per poi studiare le proprietà di alcune molecole ed elaborare una prima versione dell’innovativa tecnologia a base minerale che si applica come una normale pittura. Dopo un primo test nel tunnel Umberto I di Roma, si susseguono numerosi premi e riconoscimenti internazionali.

Antonio è uno dei protagonisti dello sviluppo dell’imprenditoria italiana nel mondo. È stato responsabile del progetto “Italia degli Innovatori”, premiato durante l’Expo di Shanghai come miglior programma governativo di supporto all’innovazione, e citato dall’Annuario dell’Enciclopedia Treccani come uno degli eventi più importanti del 2010.

È proprio in questa occasione che incontra Massimo, che è tra i premiati all’Expo di Shanghai per la sua straordinaria innovazione.

L’esperienza di Antonio nell’identificare e promuovere i fattori di successo delle imprese, insieme alle competenze tecniche nel settore dei materiali di Massimo, rappresentano il binomio perfetto grazie al quale AM Technology dimostra fin da subito di avere le potenzialità per ottenere un grande successo sul mercato.

SITO WEB:
https://www.airlite.com/

PAESE:
Italia

SOCIAL:
Facebook
Instagram
Linkedin
Vimeo

CONTATTI:
AM Technology srl
Piazza Carbonari 12, 20125, Milano, IT
https://www.airlite.com/contact-us/

ALTRI PROGETTI:
Scuola Mameli
Iena Cruz
Humanitas Torino

error: Attenzione