Algaria e Spireat

Algaria è una società specializzata in microalghe: aiutiamo le aziende a sfruttare l’uso delle microalghe per il loro eccezionale valore nutrizionale, con un plus di filiera sostenibile e integrata, basata sulla nostra tecnologia brevettata.

L’azienda Algaria fornisce soluzioni uniche, partendo dal potenziale nutrizionale delle microalghe, per colmare l’urgenza della sostenibilità della produzione e della sicurezza della filiera con un plus di competenze e tecnici per sfruttare le microalghe nell’industria dei processi alimentari.

Dal lato della produzione, garantiamo una catena di distribuzione a partire dai produttori primari con la nostra tecnologia di produzione brevettata che riduce OPEX in una soluzione di processo ecofriendly e in un modello di produzione distribuita con un controllo centralizzato a distanza e con personale altamente qualificato attento alle specifiche di qualità. Poi promuoviamo, in collaborazione con esperti professionisti, lo sfruttamento della biomassa di microalghe favorendo la creazione di prototipi alimentari secondo la necessità dei nostri clienti, al fine di fornire un servizio completo per i loro prodotti innovativi da lanciare sul mercato.

Spireat logo

SITO WEB:
www.algaria.it
www.spireat.it

PAESE:
Italy

SOCIAL:
instagram
facebook
linkedin

CONTATTI:
Antonio Idà (CEO) antonio@spireat.it
Mauro Rossetti mauro@spireat.it
Andrea Schievano andrea@spireat.it

error: Attenzione