Benvenuti al Milano Green Forum

Una realtà innovativa che custodisce le più autorevoli testimonianze sull’ambiente di tutte le arti e mestieri.

All’interno di questo ambiente virtuale ispirato al concetto di museo, viene conservata e aggiornata la narrazione legata alle tematiche ambientali.

Nella sezione Archivio avete la possibilità di consultare documenti e report dei principali enti nazionali e internazionali, rivedere i contenuti delle passate edizioni del Milano Green Forum nei sui due format: i Green Voice, interviste in pillole dei principali opinion leader del settore e i Green Talks, panel di dibattito sui principali trend ambientali; infine scoprire, nel vasto panorama di artisti selezionati, come anche l’arte possa essere vettore di diffusione della cultura ambientale.

Nella sezione Espositori potete conoscere le best practice di imprese, start-up e Istituzioni che attraverso delle vetrine digitali si presentano.

La sezione Autori è dedicata ai principali interpreti delle tematiche ambientali. Le voci scelte dal Milano Green Forum con cui crescere e attraverso cui dare voce al dibattito.

Scopri il progetto

 
 
 
 

ClimateClock

Quanto ci rimane per invertire la rotta?

Le mostre in corso

Oltre alla selezione di artisti presenti nell’Archivio, trovate anche una serie di mostre tematiche che con tecniche e stili differenti vi accompagnano alla scoperta di nuovi punti di vista.

Iscriviti alla nostra Greenletter

error: Attenzione